lunedì 14 luglio 2014

Il Cesar Millan Foundation: Scheda informativa

La nostra missione


Cesar Millan Foundation, un'organizzazione no-profit nazionale, che è stata fondata a San Valentino 2007 con la missione di promuovere il benessere degli animali, sostenendo il soccorso, la riabilitazione e il reinserimento dei cani
maltrattati e abbandonati, stabilendo e fortificando programmi educativi delle comunità umane con piani di studio, e di costruire un equilibrio tra cani e persone attraverso gli insegnamenti e le filosofie del comportamentista animale Cesar Millan .


I nostri programmi

Per raggiungere i nostri obiettivi, la Fondazione Cesar Millan ha promosso una serie di iniziative, per sostenere la raccolta fondi per tutto l'anno. I nostri programmi principali includono:

"Grant-making": Fornire sostegno finanziario per aiutare ricoveri per animali no-profit e le organizzazioni semestralmente. La Fondazione assegna la priorità di finanziamento per le organizzazioni con una strategia che aiuta a raggiungere i più bassi tassi di eutanasia possibili per animali sani adottabili.

Daddy Emergency Animal Rescue  (DEAR): Fondata in onore del cane di Cesar Daddy morto all'età di sedici anni, nel 2010, il Fondo DEAR è stato istituito per fornire assistenza per cani in tutto il mondo che sono vittime di grandi calamità naturali o artificiali, così come le vittime di abusi o violenze. Il fondo ha dedicato migliaia di dollari per i proprietari di animali colpiti da catastrofi naturali , come pure di cucciolo mulino salvataggi.



Spay/Neuter Awareness: In risposta al problema mondiale di cani abbandonati e senza casa, la numerazione si aggira intorno a 600 milioni, la Cesar Millan Foundation ha creato una campagna di sensibilizzazione per sottolineare l'importanza della sterilizzazione, al fine di ridurre la sovrappopolazione degli animali domestici e l'inutile soppressione degli stessi; quattro milioni all'anno di cani e gatti indesiderati  negli soli Stati Uniti. Il fulcro di questo sforzo è una campagna di annuncio di servizio pubblico, divulgato sul nostro sito web.

Shelter Stars : Creato nel 2009 per promuovere relazioni sane e positive  tra le famiglie e i cani che adottano, migliaia di ricoveri e organizzazioni di soccorso a livello nazionale fanno parte del programma. Essi ricevono finanziamenti diretti da parte della Fondazione Cesar Millan per il programma  "Spay/Neuter" , così come DVD gratuiti la "Cesar Mastering Leadership Series" per i nuovi cani adottati.

Mutt-i-Grees Curriculum: Con l'obiettivo di permettere ai bambini di crescere fino ad essere calmi, sicuri di sé, seguire il "Curriculum Mutt-i-Grees" è un innovativo programma di costruzione sulla naturale affinità dei bambini per gli animali, creando empatia, così come per evidenziare l'opportunità di ricovero degli animali. Il curriculum è stato sviluppato dalla "Yale University School of 21 ° secolo", in collaborazione con la "North Shore Animal League America", della "Pet Savers Foundation", è stato reso possibile da un finanziamento della "Fondazione Cesar Millan".

The Bingo Hein Legacy Fund: Ispirato da oltre 11 anni  da "Cole Hein", che ha creato un "Lick-It List" quando la malattia, "Bingo", è stata diagnosticata come rara e mortale, il fondo è stato creato dalla "Fondazione Cesar Millan" e la famiglia Cole, per realizzare i propri sogni per i rifugi dei cani e onorare per tutta la vita con dedizione il servizio di "Bingo". Il fondo è stato attualmente adibito per la costruzione di un parco all'aperto in un rifugio locale per soddisfare il desiderio di Cole; in modo tale che le persone, vedendo i cani giocare nel loro elemento, siano più invogliate ad adottarli.

Il nostro bisogno è di avere il sostegno di più persone possibili, insieme a quello della "Cesar Millan Foundation" potremmo mantenere l'impegno nella realizzazione dei nostri programmi e delle iniziative in corso. Il tuo aiuto, di qualsiasi importo sia, sarà impegnato per sostenere l'istruzione umana, il benessere degli animali, e di programmi di sterilizzazione. È anche possibile fare una donazione in onore o alla memoria del vostro animale domestico o per una persona speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...