venerdì 18 luglio 2014

Parliamo della Fondazione di Cesar Millan

Un sogno di lunga data di Cesar Millan , la Cesar Millan Foundation ha fornito sostegno finanziario e la competenza di riabilitazione a rifugi per animali in tutti gli Stati Uniti fin dalla sua nascita a San Valentino 2007. 


Cesar descrive la missione:

"Attraverso il forte sostegno dei miei fan, sono stato in grado di realizzare i miei sogni. I molti anni di esperienza nella riabilitazione dei cani
di ogni razza e ragione sociale mi hanno insegnato che la maggior parte degli animali possono essere ottimi compagni, e che molti di loro abbiano bisogno di cure adeguate e di una seconda possibilità. Troppo spesso è il proprietario che ha rinunciato all'animale domestico, che ha reso inospitale con qualche atteggiamento sbagliato. Questi centri lavorano diligentemente per riabilitare i cani e di trovare loro una famiglia che li ospiti invece di sterminarli, un resort dovuto per questi animali. In alcuni di questi rifugi, mancano i fondi, anche se i loro cuori sono nel posto giusto. Forniamo loro assistenza offrendo il meglio della nostra esperienza fin dove possiamo, in modo da formare grandi animali per continuare a fare grandi compagni."

Oltre a dare supporto ai rifugi e le altre organizzazioni impegnate per salvare cani, riassegnando i cani riconosciuti aggressivi e incompresi completamente ristabiliti. "The Cesar Millan Foundation" ha programmi specifici per aiutare a coltivare relazioni sane per tutta la vita tra le persone e cani.

Shelter Stars

Creata nel 2009, "Shelter Stars" assiste le famiglie, i cani del rifugio e le organizzazioni di reinserimento in famiglia, a formare una vita sana e positiva insieme. Attualmente oltre 1.000 Shelter Stars partner distribuire DVD da Cesar Mastering Leadership Series gratuitamente ai nuovi proprietari adottivi dei cani del rifugio. Le organizzazioni affiliate a "Shelter Stars" potranno avere i libri Cesar Millan, DVD e altri supporti senza alcun costo per la raccolta fondi e scopi educativi.

Mutt-i-grees ®

Sviluppato dalla "Fondazione del North Shore Animal League Pet Saver scuola del 21 ° secolo" della Yale University, "The Cesar Millan Foundation" è orgogliosa di finanziare la "Mutt-i-grees ®". Più che un curriculum tipico educativo, la "Mutt-i-gradi utilizza attività per cani legati e scenari di vita reale, per coinvolgere gli studenti, educatori e genitori, modellando la riflessione e la compassione nelle attività quotidiane, tra cui contrastare il bullismo nelle scuole.


DEAR Fund

Onorare l'eredità del cane tanto amato  da Cesar, Daddy. La "Daddy Emergency Animal Rescue "(DEAR) è un fondo che fornisce assistenza ai cani che sono vittime di abusi, violenze, disastri causati dall'uomo,  come uragani, incendi, e terremoti.


Borse di studio aggiuntive

La "Cesar Millan Foundation" offre un sostegno finanziario per assistere i rifugi e le organizzazioni senza scopo di lucro ad impegnarsi nel salvataggio, nel recupero e reinserimento in famiglia dei cani maltrattati e abbandonati. La "Fondazione" finanzia anche programmi che promuovono la sterilizzazione per contribuire a ridurre la sovrappopolazione canina. La "Cesar Millan Foundation" dà la preferenza per i fondi, alle organizzazioni  contro l'eutanasia degli animali sani adottabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...