mercoledì 8 maggio 2013

Cesar, primi passi alla festa del papà

Di Cesar Millan


Ho incominciato a camminare alla festa del papà. E' stato il più bel regalo per mio padre.


Mia madre mi raccontava, che avevo solo 10 mesi quando incominciai a fare i primi passi. Mio padre stava leggendo il giornale, quando si rese conto che stavo camminando nella stanza dove si trovava. I suoi occhi si riempirono di lacrime, era la festa del papà, era il miglior regalo che avrebbe potuto ricevere.

La festa del papà era speciale per mio padre, lui ci portava sempre al ranch di mio nonno a festeggiarla. Mia mamma mi disse che mio nonno amava giocare con me. Lui faceva scorrere una macchina giocattolo verso di me, mentre io ridevo di gioia. Mio padre era entusiasta nel guardare noi ed era incredibilmente felice e orgoglioso del suo bambino.

Divenuto adulto, la festa del papà è diventata molto importante per me. Insieme a mia sorella maggiore organizziamo eventi speciali per la celebrazione. Siamo stati felici di organizzare una festa con giochi e danze, ci siamo impegnati molto affinché riuscisse bene, perché sapevamo che era in onore di mio papà. Ci è voluto un mese per la preparazione dello spettacolo, e nostra mamma ci ha aiutato a preparare i costumi.

Ero felice di vedere quanto mio padre godeva quei momenti speciali, che rallegrano la festa del papà. Sapeva che durante la sua festa, ci sarebbe stato un pranzo delizioso, fatto in casa da mia madre, ma era più entusiasta nel vederci danzare per lui. Una volta ci raccontò, che per lui eravamo i bambini più belli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...