Aggiungerò alcuni articoli che sottolineano l'impegno sociale di Cesar Millan, colui che ne ha fatto ragione di vita, con l'aiuto incondizionato, dei nostri fedeli amici cani...
Cesar Visite Club di Gilda in Iowa
La scorsa settimana, Cesar visita Gilda Club in provincia di Davenport, Iowa, della serie "Conversazioni intime". Foto del pranzo, dialoghi e visite con le persone che son venute a trovarlo sono qui sotto.
Chiamato per Gilda Radner, morta nel 1989 all'età di 42 anni dopo una battaglia con il cancro, sono stati fondati dei Gilda Club, per creare comunità accoglienti, di sostegno, per tutti coloro che vivono con il cancro uomini, donne, ragazzi e bambini insieme con le loro famiglie e amici , il tutto gratuitamente.
Il loro motto è "Nessuno dovrebbe affrontare il cancro solo." Questo è una convinzione di Cesar, i cani possono essere molto importanti per la salute umana, in particolare tra i malati di cancro.
Secondo Cesar, i cani "non si concentrano su ciò che non va. Si concentrano su come posso aiutare i loro proprietari ad essere felici. "
Fonte:
Conserva l’amore nel tuo cuore. Una vita senza amore e come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
(Oscar Wilde)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...