mercoledì 8 maggio 2013

Ucraina

"L’aspetto sul quale i dog hunters cercano di mettere in difficoltà Andrea Cisternino è quello dello strumentale utilizzo di un presunto venir meno della buona immagine dell’Ucraina. Una difesa in salsa nazionalista che abbiamo già visto apparire anche da altri parti. E’ il caso, ad esempio, di gruppi di scalmanati che a Taiji, nel Giappone sud orientale, sono scesi in campo contro i volontari di Sea Shepherd che presidiavano i luoghi della mattanza dei delfini. Anche loro, i volontari ambientalisti, sono stati accusati di rovinare l’immagine del Giappone. Quello che in realtà si vorrebbe è non parlare più male non del paese, ma di un problema che potrebbe essere giapponese, come ucraino o italiano."

Fonte: http://www.geapress.org/randagismo/ucraina-nuovi-problemi-per-andrea-cisternino/42944

E' incredibile come certe cose avvengano e non facciano più notizia, io vorrei urlare al mondo intero che nessuno vuole parlar male dell'Ucraina, anzi..., ma non si può negare il fatto che animali come i cani vengano uccisi per le strade a bastonate, (vedi foto online agghiaccianti al punto tale da rifiutarmi di pubblicarle su questo blog) e se qualche associazione, che difende i diritti degli animali cerca di difenderli denunciando il "lavoro" di questi "signori", c'è "qualcuno" che cerca dei pretesti per far espellere le suddette associazioni.

Voglio fare un appello affinché tutti coloro che ne vengano a conoscenza di questi fatti, prendano iniziative per diffondere questa notizia con ogni mezzo a disposizione, utilizzando la rete che offre molti mezzi.

Andrea Cisternino, rischia la sua vita per difendere quella dei cani! Aiutiamolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...