mercoledì 8 maggio 2013

Il vostro cane al Dog Psychology Center


È il sogno di un cane che si avvera. Esplorare i sentieri del Dog Psychology Center, con numerose passeggiate a fianco del suo leader! Prima di iniziare un corso, viene approvato un numero limitato di partecipanti,  quel sogno, il Corso di Formazione per il comportamento del cane,  è diventato realtà.

Lo spazio a disposizione, la sicurezza e altre ragioni, limitano il numero di partecipanti che possono portare i loro cani ad ogni corso. I laboratori non sono un programma di riabilitazione! Ogni cane candidato è rigorosamente sottoposto a controllo, prima di essere autorizzato a partecipare. Non sono assolutamente consentiti, i cani che abbiano avuto problemi di aggressività con altri cani, o persone.

Presentazione del cane: Condizioni

  • Se si desidera portare il vostro cane al corso di formazione, bisogna compilare il modulo di richiesta per verificare se abbia avuto già, problemi di aggressività con altri cani o persone.
  • Non sarà consentito a nessun cane che abbia avuto trascorsi aggressivi con persone o cani. Sono proibiti anche altri problemi di comportamento.
  • Il cane deve essere sterilizzato o castrato per partecipare al corso.
  • Una volta che il vostro cane avrà superato il test di approvazione, sarà necessario fornire a noi, i libretti sanitari, dimostrando che tutte le vaccinazioni siano aggiornate, quindi, sarà pronto a partecipare.
  • Una volta approvato, si è pienamente responsabili per la cura del vostro cane, la vigilanza, la custodia e il comportamento durante il corso.
  • È necessario portare un trasportino in hotel per il vostro cane. Senza eccezioni.
  • Falsa dichiarazione di idoneità del vostro cane per la partecipazione al workshop può comportare il licenziamento dal programma senza rimborsi.

Grazie per la comprensione, tutto questo dobbiamo farlo, per la responsabilità che abbiamo di fornire un programma di allenamento più sicuro ed efficace per tutti i partecipanti. Riceverete ulteriori informazioni su come portare il vostro cane, se si seleziona questa l'opzione sulla vostra applicazione in corso.

Ora compilate le domande per l' 8 e 13 maggio sessione di comportamento fondamentale.




Le gioie della giustizia e del dovere esercitano la più benefica influenza sulla felicità della vita e, rendendoci calmi e soddisfatti nel presente, ci preparano un avvenire felice. 

( Paolo Mantegazza)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...