Il 29 marzo Cesar Millan e Junior si trovavano presso la “Wells Fargo Center for the Performing Arts” di Santa Rosa, hanno deciso di fare visita alla vicina “Università Bergin degli Studi sui Cani” per accettare riconoscimenti. Cesar ha ricevuto un Master ad “honorem” una laurea specialistica in scienze della vita canina, mentre a Junior è
stato presentato il suo premio di Mentorship canina.
stato presentato il suo premio di Mentorship canina.
Il fondatore dell’università Dr. Bonita Bergin spiega, "l’Università Bergin degli Studi sui Cani” lavora con esperti cinofili, i più competenti, per condividere la loro esperienza con i nostri studenti e arricchire la loro formazione. Cesar è uno stimato esperto di cani e siamo onorati che stia dedicando il suo tempo, per condividere la sua conoscenza ed esperienza con i nostri studenti. "
Fondata come assistenza Dog Institute dal Dr. Bergin nel 1991, la scuola è stata ufficialmente accreditata dal ACICS come "Università Bergin" all'inizio del 2004. Dotati di certificazione professionale e di laurea, gli ex allievi sono andati a lavorare con organizzazioni come Servizio cani per l’autismo America , Academy Cani California , e Wilderwood servizio cani, e molti altri.
A dimostrazione vivente della capacità di Cesar, Junior è raramente lontano dal suo fianco in apparizioni pubbliche, e questi onori non facevano eccezione. Come Cesar ha ricevuto il suo Master ad honorem, è stato dato a Junior il "Mentorship Award dei Cani" dell’Università Bergin. I fan degli spettacoli televisivi di Cesar sanno che Junior, (come il papà prima di lui Daddy) è spesso arruolato per dare una mano con i cani particolarmente difficili, soprattutto quelli che hanno bisogno di sperimentare la forza del branco prima di poter iniziare la riabilitazione e passare agli esseri umani.
Il dottor Bergin dice: "Ho una forte convinzione, che tutto ciò che viene insegnato ad un cane, possa proseguire con i suoi figli. Junior è la prova vivente di questo e funge da portavoce di questa funzionalità canina. Si tratta di un premio meritato. "
Junior è anche un ambasciatore canino per i pit bull in tutto il mondo, dimostrando con la sua energia calma e atteggiamento amichevole, che non si tratta di una particolare razza con problemi, ma piuttosto di debolezze umane nell'interagire correttamente con il cane.
Ha salutato i fan con personalità, esibendosi sul palco con Cesar, contribuendo a riabilitare i cani, Junior è un ricordo costante del rapporto uomo-cane, e il riflesso calmo e sicuro del suo famoso capobranco umano. Cesar, a sua volta, continua a portare la sua saggezza ed esperienza per gli amanti dei cani in tutto il mondo. E 'giusto che questa squadra debba essere onorata insieme.
"Pochi in questo mondo hanno portato la situazione di incomprensione dell'uomo dei cani alla ribalta della nostra consapevolezza.”
“Cesar ha parlato per i cani, ai cani, e sui cani in modo tale, che il mondo ha imparato una nuova prospettiva e l'apprezzamento delle loro capacità. Egli è, infatti, un Master in scienze della vita canina ".
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.
(Martin Luther King)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...