Molte persone non sanno che Daddy originariamente apparteneva al rapper Redman . Quando il pit bull aveva quattro mesi, Redman non se la sentiva di prendersi cura di lui, correttamente nel suo ambiente. Ha cercato un allenatore e, attraverso un conoscente, ha trovato Cesar. Daddy è stato con la famiglia Millan da allora!
Daddy viveva vicino a cani di tutte le taglie senza problemi. La sua energia naturale equilibrata faceva di lui un candidato perfetto per riabilitare gli altri cani, in particolare quelli resi aggressivi. Daddy non reagisce se non gli viene dato un comando per reagire, e la sua energia calma-remissiva era contagiosa.
Una delle caratteristiche notevoli di Daddy era la sua estrema tolleranza per i cani più piccoli. Egli permette loro di fare ciò che vogliono di lui. Levrieri italiani Lita e Rex amavano arrampicarsi in cima a Daddy spesso si accartocciavano intorno al suo corpo per andare a dormire. Daddy era anche un acuto osservatore di emozioni. Se un membro della famiglia incominciava male la giornata o era triste, Daddy lo riprendeva immediatamente. Lui si trova ai vostri piedi e attendeva una strofinata sulla pancia o una pacca sulla schiena. Dopo aver ricevuto affetto, si scrollava e si allontana. Lui fa lo stesso con i cani che sembrano annoiati.
Spesso al mattino Daddy, ti faceva sapere che era sveglio portandoti un regalo: una scarpa, una T-shirt, o un peluche. Era lui, a camminare in giro con l'oggetto in bocca, in attesa di qualcuno che lo notasse. Poi te lo lasciava prendere dalla sua bocca e se ne va con la coda scodinzolante.
Nei giorni più caldi, Daddy amava scavare buche nel terreno e così avere una tregua per godersi il fresco. Ancor di più, amava il fango! L'ultima volta che piovve, Daddy ebbe come un esplosione, rotolandosi come non mai. Quando tornò, scodinzolando in segno di saluto, era completamente marrone, con il fango anche nel suo naso!
Con l'età Daddy, dovette essere curato spesso, i Millan hanno dovuto portarlo dai veterinari per frequenti check-up. Redman non aveva intenzione di tornare a Los Angeles, voleva organizzare il ritorno di Daddy, ma per lui sarebbe stato troppo complicato, a causa dell'età del cane. Il rapper quindi decise che il cane sarebbe stato meglio con Cesar e firmò ufficialmente i documenti necessari per affidarlo alla famiglia Millan.
(Oscar Wilde)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...