La scorsa settimana, abbiamo trascorso un fine settimana incredibile a Firenze, Italia. Il motivo principale per visitare l'Italia è venuto da mio figlio Calvin. E 'stato un grande fan di un videogioco che ha avuto origine a Firenze, Italia. In questa fase della mia vita, ogni sforzo che faccio per viaggiare deve essere quello di un luogo che è
a Calvin "cordiale." Così si è deciso di fare il viaggio, e non ce ne siamo pentiti.
a Calvin "cordiale." Così si è deciso di fare il viaggio, e non ce ne siamo pentiti.
L'essenza dell'Italia è la storia, l'orgoglio e il romanticismo. Le parole non possono descrivere il calore del popolo italiano. Esprimendo la loro gioia di vivere e il loro amore per gli altri è parte della loro natura. Gli italiani hanno i valori della famiglia incredibilmente forti e un senso di lealtà verso gli altri. Il nostro autista e guida turistica, Piero, mi ha impressionato, nel descrivermi il suo capo, la gratitudine e il rispetto che aveva per lui.
Uno dei momenti salienti del viaggio, stava raccontando la naturalezza della cucina italiana. In un ristorante ci viene servita una bistecca “Florencia” che era incredibilmente deliziosa. Hanno anche preparato un antipasto a base di formaggio, miele toscano, e mele.
Il panorama era qualcosa di meraviglioso, bisognava vederlo per crederci. La terra a Firenze è molto lussureggiante e verde con terreno estremamente fertile. L'architettura toglie il respiro.
Il lungo weekend che abbiamo trascorso in Italia, sicuramente non sarà l'ultimo! La prossima volta, il mio sogno sarà quello di affittare un ciclomotore e di viaggiare in diverse parti d'Italia! E' un posto assolutamente magico!
( Socrate)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...