Pur essendo convinta (Valeria Rossi) che Cesar Millan utilizzi "tecniche violente" (per rieducare cani quasi sempre sull'orlo dell'abbattimento) pubblica su : http://www.tipresentoilcane.com/2012/10/19/controllo-ed-autocontrollo/ un paio di frasi nell'articolo, che ammettono i metodi di Cesar Millan per mantenere buono il rapporto tra cane e proprietario...
"pur ammettendo che una giusta dose di auto-controllo possa essere molto utile per una miglior convivenza tra cani e umani...
La parola chiave, però, è “giusta dose”."
Se ci si ricorda di questo, tutto sarà possibile e non si avranno cani spenti, ma semplicemente cani più sereni ed equilibrati: il che significa, in due parole, che i primi ad “auto-controllarci” dovremo essere noi!"
Foto:http://claudiomanginiparlaredacani.blogspot.it/2012/11/parlare-da-cani-storia-di-una-relazione.html
"La giusta dose", ...come in tutte le cose, (non solo in questo caso) ..."ma semplicemente cani più sereni ed equilibrati", ... " i primi ad “auto-controllarci” dovremo essere noi! "
Sembrano parole "prese" dalla bocca di Cesar Millan chi lo segue da tempo, e ha letto i suoi libri, si ricorderà certamente quante volte le abbia citate.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento...