sabato 25 maggio 2013

Tutti hanno bisogno di un amico


Presenti (da sinistra a destra): Millan; Steven Russo, studente, Daniele Ciccone, insegnante di tecnologia; Giovanna Zolli, studente; Marilyn Rodahan, Principal, Stevenson, e Thomas Stepanek, insegnanti di tecnologia.

Il Cesar Millan Foundation è orgogliosa di annunciare il vincitore del Gran Premio  "America Adopts" 2012 il PSA girato preso, "Carrie Palmer Weber Middle School" a Port Washington, New York.


Come vincitori del Gran Premio, la scuola ha ricevuto una borsa di studio di 10.000 dollari per il loro   istruttivo PSA vincente, "Everybody Needs a Friend". Cesar ha consegnato personalmente l'assegno ai rappresentanti della scuola  North Shore Animal League America DogCatemy, al Mutt-i-grees Rescue Awards Gala il 17 Dicembre 2012 a New York City.

La ricorrenza annuale del concorso per il PSA migliore "America Adopts"  è un'iniziativa a livello nazionale per far conoscere la disponibilità e l'opportunità di far adottare gli animali domestici dei rifugi. Esso riflette l'essenza del "Mutt-i-grees Curriculum",  un approccio unico per insegnare ai bambini le competenze sociali, emozionali e istintuali, nonché mettendo in evidenza le caratteristiche individuali e le esigenze dei cani che si trovano nei rifugi.

Il curriculum è stato sviluppato dalla Yale University 's School of the 21st Century , in collaborazione con la North Shore Animal League America , ed è finanziato dalla Fondazione Cesar Millan .

Tre i vincitori regionali, hanno ricevuto ciascuno una borsa di studio da 1.500 dollari in soccorso a "NSALA’s annual Rescue Awards". Queste scuole erano South Side Junior High School di Bee Branch , Arkansas; Fenton Avenue Charter School a Lake View Terrace, California, e Little Blue Elementary School in Independence , Missouri.

Grazie alla "Mutt-i-grees “America Adopts" ha offerto una seconda opportunità, ogni scuola che ha presentato un annuncio di servizio pubblico per il concorso di quest'anno ha avuto anche una seconda possibilità di vincita. Come ogni "cane rifugio" dovrebbe avere una seconda possibilità di vita. Vincitori della seconda opportunità sono "Horizons Elementary School"  che ha ricevuto 1500 dollari di sovvenzione; "San Martino de Porres Academy", vincitore di 1.000 dollari, e "Lakeview Middle School", ha destinatario una concessione di 500 dollari.

Attivista di animali comportamentista di fama mondiale dei cani Cesar Millan ha fondato ufficialmente il "Cesar Millan Foundation" con l'obiettivo di creare e fornire programmi educativi per le comunità umane e promuovere il benessere degli animali.

Fin dalla sua istituzione nel 2007, l'associazione "Cesar Millan Foundation" ha fornito contributi e materiali a centinaia di organizzazioni di animali non-profit per sostenere il soccorso, riabilitazione e reinserimento dei cani maltrattati e abbandonati, donando assistenza di emergenza attraverso la"Daddy's Emergency Animal Rescue (DEAR) Fund", e ha contribuito con fondi e critica visione per sviluppare il "The Mutt-i-grees Curriculum with The Pet Savers Foundation", in collaborazione con la "Yale University School" of the 21st Century".

Fonte: http://www.cesarsway.com/dog-rescue/foundation-news/Mutt-i-Grees-America-Adopts-PSA-Contest-Winner-Announced?utm_source=CMF_FB&utm_medium=Link&utm_campaign=Mutt-i-greesPSAWinner#ixzz2U83SC3b0

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...