mercoledì 8 maggio 2013

Salvataggio Choco: era una necessità per Cesar Millan


Di Cesar Millan

Il motivo principale che ci ha spinto a scegliere Choco è perché dovevamo salvarlo. Lo stesso di quando abbiamo scelto Daddy. Junior, è stato concepito per diventare come Daddy.

La seconda ragione per la quale ho salvato Choco, è perché, non avevo mai proposto ai miei figli, cani che hanno un qualcosa di rotto. Non ci concentriamo su cani con handicap. Ci siamo sempre concentrati su cani con problemi di aggressività , di ansia e che abbaiano molto. Per me come padre, Choco rappresentava la realtà di ciò che accade nel mondo, per me è stato necessario portarlo nella mia famiglia.

La riabilitazione di Choco sta andando bene. Sto cercando il sistema giusto che funzioni per lui, e l'ho convinto a utilizzare la sua gamba rotta con qualcosa di molto semplice come un sacchetto di plastica e del nastro adesivo. Io la chiamo "la scarpa" in messicano. È così che le persone hanno creato le cose nel corso della storia: con tutto ciò che hanno a disposizione per aiutare i loro animali.

Quello che sto scoprendo è che lui non ha bisogno di ulteriori interventi chirurgici. Quello di cui ha bisogno, è una terapia giornaliera per allungare i suoi legamenti contratti e portare la gamba in posizione normale. Poi si può iniziare a camminare su quel piede di nuovo. Abbiamo trascorso molto tempo con lui nuoto e stretching.

Nella nostra ricerca per trovare un nome migliore per Choco che rappresenta la sua eleganza, mi piacevano soprattutto due dei nomi i miei fan mi hanno suggerito:

Sylvia Sango hanno suggerito "Argos", perché quello era il nome del cane di Ulisse, l'unico levriero nobile che ha riconosciuto il suo proprietario quando è tornato dalla guerra. Questo è un nome elegante, storico e vogliamo onorarlo.

Wi Ardura ha suggerito "Twenty", perché il 20% dei cani abbandonati in Spagna sono "galgos" (levrieri), proprio come lui, e lui, è il più fortunato. Questo è un dato importante che mi terrà ispirato e motivato.

Fonte:  http://www.cesarsway.com/community/cesarspack/Why-Rescuing-Choco-was-a-Necessity#ixzz2RuDom5fE

By Cesar Millan

Il motivo che ci ha spinto a scegliere Choco è perché dovevamo salvarlo. Lo stesso di quando Daddy abbiamo scelto Junior , è stato concepito per diventare come Daddy

La seconda ragione ho salvato Choco è perché, come un padre che non ho mai esposto i miei figli per i cani che hanno una qualsiasi cosa rotta. Non ci concentriamo su cani con handicap. Invece si tende a concentrarsi su cani con aggressività , abbaiare, e l'ansia . Per me come un padre, Choco rappresentava la realtà di ciò che accade nel mondo ed è stata una necessità per me di portarlo nella mia famiglia.

La riabilitazione del Choco sta andando bene. Sto trovando ciò che funziona per lui e come posso convincerlo a usare la sua gamba rotta con qualcosa di semplice come un sacchetto di plastica e nastro adesivo. Io la chiamo la scarpa messicano. È così che le persone hanno creato le cose nel corso della storia: con tutto ciò che hanno a disposizione per aiutare i loro animali.

Quello che sto scoprendo è che lui non ha bisogno di ulteriori interventi chirurgici. Che cosa ha bisogno è una terapia giornaliera di allungare i suoi legamenti contratti e portare la gamba in posizione normale. Poi si può iniziare a camminare su quel piede di nuovo. Abbiamo trascorso molto tempo con lui nuoto e stretching.

Nella nostra ricerca per trovare un nome migliore per Choco che rappresenta la sua eleganza, mi piace soprattutto due dei nomi miei fan sono venuti su con:
Sylvia Sango suggerito "Argos", perché quello era il nome del cane di Ulisse, l'unico levriero nobile che ha riconosciuto il suo proprietario quando è tornato dalla guerra. Questo è il nome di un elegante e storico di onorarlo con.
Wi Ardura suggerito "Twenty", perché il 20% dei cani abbandonati in Spagna sono galgos (levrieri), proprio come lui, e lui è il più fortunato uno. Questo è un dato importante che mi terrà ispirato e motivato.

Fonte: http://www.cesarsway.com/community/cesarspack/Why-Rescuing-Choco-was-a-Necessity#ixzz2RuDom5fE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...